» Invia una lettera

Niente Green pass per votare? Ha ragione Cacciari!

green pass
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Ottobre 2021

Gent.ma Redazione ,

ho letto proprio ora il Vostro articolo in merito alle modalità di voto alle elezioni comunali

Quando si vota
Si vota domenica 3 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 novembre dalle 7 alle 15 presentandosi al proprio seggio elettorale con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Non è necessario presentare il green pass.

L’ultima parte ” NON è necessario il GREEN PASS ” mi ha alquanto stupito . Allora il Prof. Cacciari ha proprio ragione !
Ma come ? Non ci troviamo in un ambiente chiuso ( la Scuola ) , con rischio di assembramenti ( di solito tante persone negli orari di punta ) in fila indiana o nei corridoi a chiacchierare ? Ma la scuola non è lo stesso locale dove per accompagnare i propri figli , i genitori devono avere per forza il green pass altrimenti i figli non possono entrare ????? Ma le regole ( per cosi dire ) valgono solo per alcuni e quando si tratta della politica allora tutti liberi ????? Ma dov’è l’interesse pubblico per la salute ?

Scusatemi , ma sono queste le domande che una persona normale si pone e a cui nascono dubbi . Ma dov’è finita la vera DEMOCRAZIA !
Ma quanta verità nelle parole del Prof. CACCIARI !

Luciano Toniolo
Ex Consigliere Comunale di Samarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Tonello
    Scritto da Giorgio Tonello

    non si va a votare e finisce tutto…

  2. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Cacciari non ha per niente ragione. Anche per andare al bar per una consumazione al banco non serve il green pass. Di solito per votare serve meno tempo che bere un caffè.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.