Carlo Colombo

I miei commenti (46)

  1. Per caso l’opposizione a Comerio è targata Lega? Se così fosse varrebbe il detto “da che pulpito viene la predica” visto che il primo a parlare e qualche volta a straparlare con i vari social piuttosto che a confrontarsi con i cittadini è l’attuale ministro degli interni che occupa indebitamente le funzioni del Presidente del consiglio.

    in “Un’assemblea pubblica per parlare dei problemi di Comerio”

    9 gennaio 2019 alle 18:08
  2. Voglio essere generoso, darei non 5 ma 10 euro al giorno a Salvini per mettere insieme colazione, pranzo e cena. Magari sarebbe un’ottima occasione per la linea.

    in Nuovo bando da 23,5 milioni per l’accoglienza dei richiedenti asilo in provincia

    21 marzo 2019 alle 11:22
  3. È pur vero che una persona non dovrebbe essere giudicata dai tatuaggi sul volto ma, come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino. Su Ticinonews qualche settimana fa c’era un articolo che trattava la vicenda di un giovane, pure lui tatuato in volto, che è disoccupato da tre anni e a tal proposito hanno intervistato alcuni imprenditori per sapere se avessero pregiudizi in tal senso. Quasi tutti hanno risposto che andava valutata la persona ma che comunque anche l’aspetto aveva la sua importanza, in pratica una risposta pilatesca per non dire quello che veramente pensano.

    in “Tutto apposto”, Maicol il rapper accoltellato riparte dalla musica

    28 aprile 2019 alle 10:45
  4. Mi annovero pure io tra i fessi che hanno sempre pagato bolli, multe e quanto altro nei termini previsti. Purtroppo le varie amministrazioni non insistono a dovere nel perseguire chi non paga il dovuto. Sembra addirittura che dalle nostre parti le multe vengono pagate solo dal 50% dei destinatari quando, per quanto riguarda quelle stradali, basterebbe mettere sotto sequestro il mezzo coinvolto. Vedrete come correrebbero a pagare le sanzioni…

    in Il bollo auto e quei fessi come me

    19 giugno 2019 alle 19:52
  5. Mantenere aperto l’ospedale di Cuasso è perfettamente inutile visto che si trova in zona dispersa e raggiungibile con tempi lunghi. Aveva una sua funzione quando era un Sanatorio ma, oggi come oggi, i suoi ambulatori andrebbero trasferiti potenziando quelli presenti nel Centro di Arcisate dove gli utenti sarebbero anche più comodi per accedervi.

    in Astuti in visita all’Ospedale di Cuasso: “La Regione dia risposte a sindaci e Comunità montana”

    22 giugno 2019 alle 10:34
  6. Pensa un po’ cosa c’è ne sottraggono per mantenere migliaia e migliaia di politici (Camera, Senato, Regioni ecc. ecc.) ed ex politici che nella maggior parte ben poco tempo hanno dedicato alla “missione” tra le più se non la più retribuita dell’Europa e forse del Mondo intero.

    in Nuovo bando da 23,5 milioni per l’accoglienza dei richiedenti asilo in provincia

    22 marzo 2019 alle 9:18
  7. In teoria chi non ha patologie medio gravi deve pagare 25 euro ma mi pare che tantissimi se ne fregano e l’ospedale è in credito di divese migliaia di euro. Basterebbe far pagare già al triage per vedere scomparire tantissimi abusivi.

    in L’influenza dilaga: pronto soccorso da bollino rosso

    6 gennaio 2017 alle 10:49

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)