» Invia una lettera

Prezzi raddoppiati su caldaie offerte da grossa azienda italiana

caldaia casa riscaldamento manutenzione controllo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Febbraio 2017

Vorrei riportare la mia esperienza, fra l’altro ancora in corso, con una grossa azienda distributrice di luce e gas. Come tanti utenti vivo il periodo invernale con il terrore di ricevere la bolletta del gas che solitamente è quantificabile nella metà dello stipendio di un normale impiegato, spesso accade perché le nostre caldaie sono antiquate e dispersive, non potendomi permettere la spesa di una nuova caldaia ho cercato soluzione tramite appunto questa grossa azienda che per avvantaggiare chi non può permettersi la spesa offre la comodità di averla pagando con comode rate a tasso zero oltretutto! il problema di fondo è che solo dopo aver effettuato le varie attivazioni per curiosità sono andata a verificare quale tipo di caldaia avrei potuto acquistare e sempre per curiosità ho paragonato i prezzi offerti con quelli attuali sul mercato per le medesime caldaie … il prezzo che dovrei sostenere è il DOPPIO (es. una caldaia che sul mercato è prezzata dai 900 ai 1.1000 euro viene da loro offerta a 2.000,00 euro tondi ) … alla faccia del tasso zero, guadagnano 1.000 euro netti senza fatica, ma sulla pellaccia dei poveretti come me! ovviamente tramite i loro call center non si trova soluzione perché ovviamente nessuno all’altro capo della cornetta ha il potere di fare sconti o dare determinate risposte, radicalmente ti invitano a disdire se non ti sta bene…
Credo però che non sia giusto che abbiano la possibilità di incrementare di così tanto la spesa per i prodotti che offrono, al contrario dovrebbero incentivarne il commercio mantenendo o addirittura abbassandone il valore ….ultima aggiunta, mi ha appena chiamato il tecnico che sarebbe dovuto venire per la sostituzione e secondo lui il prezzo dell’installazione e smaltimento vecchia caldaia si aggira sui 1.000 euro…bè che dire…ho proprio sbagliato mestiere—

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.