» Invia una lettera

Scandalo Malpensa!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Febbraio 2008

Gentilissimo Direttore,
leggo con disgusto in questi giorni della rinuncia di Alitalia agli slot di Malpensa a favore (guarda caso!) di Roma!
Bene …….. ma questa non è SECESSIONE?
Fosse stato fatto al contrario (Malpensa che assorbiva Roma) non avrebbero TUTTI gridato “Secessione… scandalo padano!”?
Ne ho veramente piene le scatole!!
che vi siano stati degli errori nella gestione dell’HUB milanese, è indiscutibile; mancanza di collegamenti seri e moderni con Milano e tutte le città del nord, IMPEDIRE (NON FAVORIRE) alla faccia del libero mercato che libero non è, che le compagnie aeree concorrenti venissero in TUTTE le città del nord a prelevare viaggiatori per portarli nei loro Hub intercontinentali, LIMITARE veramente Linate, bergamo, etc a favore di Malpensa, etc!
Sono un Freccia Alata Plus Alitalia da 10 anni e più, ho sempre preferito Alitalia per i miei voli, qualche volta anche a scapito del costo perchè mi sentivo italiano! E ora la mia compagnia mi da due schiaffi sulla faccia e mi dice “scusa ma DEVI venire a Roma per poter ususfruire di voli intercontinentali”!
Mi dispiace, ma a questo punto preferisco andare e Monaco, Francoforte, Vienna, Zurigo ……………MAI ROMA e PARIGI!
E sono convinto che una larghissima parte di ex clienti Alitalia del NORD la pensa come me!
Bell’affare che ha fatto Alitalia ed il supergoverno di Prodi!

Saluti

Emilio Carcano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.