Sono caduta dalla bici a Luvinate: ringrazio chi si è fermato ad aiutarmi

22 Giugno 2025
Sono caduta in bicicletta in via Mazzorin a Luvinate. Lo scorso mercoledì 18 giugno, verso le 18, ho perso il controllo della bicicletta mentre stavo percorrendo la discesa verso la scuola. Sono caduta a terra di faccia.
Non ricordo bene come è stato ma so che alcune persone si sono fermate a soccorrermi. Sono state con me, mi hanno aiutato, pulito le ferite e chiamato i soccorsi. Mi sono state accanto finché è arrivata l’ambulanza.
Non so se le ho ringraziate, ero un po’ frastornata. Vorrei farlo ora. Grazie davvero. Mi avete accudita e sostenuta e in quel momento ne avevo davvero bisogno.
Vi siete occupati di me, una sconosciuta in difficoltà. Grazie
Alessandra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.