» Invia una lettera

Spazzatura: tutti vedono, tutti sanno e nessuno fa nulla

spazzatura tutti vedono,tutti sanno e nessuno fa nulla
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Febbraio 2017

Clivio strada provinciale (via Cantello ) direzione Gaggiolo.
Dopo svariate segnalazioni al comune , da mesi c’è una batteria di un camion , il sacco nero é li da una decina di giorni e nessuno se ne occupa: cosa bisogna fare per risolvere il problema?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    1. che la gente, sindaci in testa, incomincino ad avere a cuore l’ambiente dove si vive. Voi ci vivreste mai in una discarica (che poi è quello che ci si para davanti agli occhi appena varchiamo l’uscio di casa)

    2. essere un po’ meno “esterofili” visto che si sprecano le persone che fuori da questo paese si comportano da agnellini non gettando nemmeno una carta per terra, appena arrivano in Italia ritornato sottosviluppati cerebrolesi.

    3. che gli amministratori locali abbandonino il mantra “non ci sono soldi”. I soldi per raccogliere periodicamente la spazzatura ci sono sempre. Magari incominciamo a fare a meno di certe amenità come sagre varie. Si parte dalle fondamenta per avere case belle e solide. Se il territorio è un immondezzaio avremmo case magari anche belle ma contestualizzate in una discarica.

    4. Multe. Signori, Polizia locale. Svegliamoci tutti e di corsa. Ogni tanto apriamoli quei sacchetti abbandonati. Troveremo buste, ricevute con tanto di indirizzi e nomi e cognomi. I sottosviluppati non sono così raffinati da evitare di essere rintracciabili. Sveglia!!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.