» Invia una lettera

Svizzeri…”parcheggio libero” ovunque (anche davanti ai cancelli)…

1 di 2

1 di 2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Settembre 2017

Gentilissimo Direttore buonasera, in via Veratti stamattina alle 8,20 ho visto qualcosa che mi ha molto infastidito, una bella Maserati con targa svizzera (TI) ,parcheggiata deliberatamente davanti ad un cancello e la presenza di ben due Ausiliari della Sosta i quali pur notando l’auto non hanno fatto nessuna multa. La scorsa settimana quando sono state fatte le famigerate strisce blù in via Maspero, sono state multate senza motivo diverse auto parcheggiate oltre la striscia bianca della carreggiata, dove c’è il boschetto dopo il Cimitero di Giubiano … Siamo alle solite gli Svizzeri in Italia possono fare ciò che vogliono … se parcheggi così a Lugano dopo due minuti l’auto c’è già il carro attrezzi e ciao ciao auto + multona !!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    A dirla tutta anche gli autoctoni parcheggiano così…anche peggio….e anche sui posti dei disabili e solitamente se qualcuno fa presente qualcosa rischia pure di prenderle.
    Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. In Italia il rispetto delle regole è finito. W il cafone, meglio se arricchito.

  2. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Non è questione di italiani o svizzeri (tra l’altro, la targa non attesta la cittadinanza) ma di controlli e sanzioni.

  3. Avatar
    Scritto da DARIOD

    Si vede che lei proviene da un altra nazione….a parte il fatto che non è obbligatorio lasciare il famigerato foglietto ma è sufficiente notificare il verbale(strano che non lo sappia)…..e poi proprio qualche giorno fa….proprio gli ausiliari sono stati malmenati proprio in quel punto per aver fatto rispettare la legge….si documenti meglio…..

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.