Avatar

Dario Delcuratolo

  • Vive a Varese VA

Seguimi su

I miei commenti (10)

  1. Vedi Carletto196….si potrebbe continuare….il problema è che ci sono persone come te che giudicano senza sapere di cosa parlano. Certo, ci sono i fannulloni(e questi vanno sbattuti fuori) ma c’è anche molta gente che lavora e crede in quello che fa! Uno sagace e bravo come te, in grado di dare tali giudizi è certamente la persona giusta per mettere a posto le cose. Io fossi in te, proverei ad impegnarmi per entrare nei vigili e sistemare le cose oppure andrei fuori dalle scuole a far attraversare i bambini. Pensaci, hai una buona opportunità

    in Siamo rimasti senza nonni vigili e a volte anche senza i vigili

    19 Ottobre 2017 alle 18:21
  2. Tipico sistema dell’ amministrazione… dopo i parcheggi segue il resto

    in Il Comune cambia idea: “Metteremo la tassa di soggiorno”

    3 Novembre 2017 alle 21:54
  3. Questo dimostra che i controlli vengono eseguiti. Avrebbe fatto bene lei, a posizionare nel modo corretto il permesso. La negligenza è stata sua, quindi non vedo il motivo di imputare ad altri quella che è una sua disattenzione.

    in Eccesso di zelo?

    25 Maggio 2018 alle 22:30
  4. …..dal momento che probabilmente non ha fatto nessun esposto all’Azienda che si occupa della nettezza urbana…suggerirei di istituire una task force di agenti di Polizia oppure di tutte le altre forze di Polizia che si allenano al poligono per cercare di raccogliere le deiezioni dei canidi e magari dopo aver fatto degli appostamenti in abiti borghesi, sanzionare i trasgressori. Questa priorità a discapito di altri servizi di importanza secondaria come il presidio cittadino di altre zone ove avvengono fatti di microcriminalità oppure infrazioni di altro genere.

    in Viale Aguggiari: il bidone, questo sconosciuto

    30 Agosto 2019 alle 19:08
  5. Gentile Signore/ a, la logica sta semplicemente nel fatto che un’ ordinanza emessa dalla pubblica autorità ha consentito la manifestazione ( che ovviamente può piacere oppure no). L’ ordinanza impone di posizionare dei cartelli di sosta vietata che non consentono di lasciare i veicoli e pertanto i veicoli sono stati rimossi come previsto dalla legge! Quindi trattasi di rispetto delle regole! Mi domando quindi, al di là di ogni polemica, la logica della sua domanda..

    in Sgombero forzato e senza logica in piazza Monte Grappa

    6 Marzo 2024 alle 11:04
  6. ..e poi, perché non consulta le centinaia di interventi che ogni giorni i vigili compiono in città? In base a cosa, sarebbero tanti? Caro signore, si informi meglio… Sta facendo davvero brutta figura parlando di cose che nemmeno conosce…provi a fare un turno a bordo di un auto della polizia locale….diverso è se lei invece ha delle situazioni in sospeso o brutte esperienze. Ma questo non ci è dato saperlo.. Ma spiegherebbe ogni cosa

    in Siamo rimasti senza nonni vigili e a volte anche senza i vigili

    21 Ottobre 2017 alle 22:31
  7. Io credo che chi critica, dovrebbe almeno avere il buon gusto di firmarsi con nome e cognome oltre a spiegarci che mestiere fa! Inoltre mi sembra che di contraddica…prima dice che i vigili non ci sono( nemmeno fuori dalle scuole, perche rispondeva a questa cosa) e poi sostiene che si vedono solo a scuola…

    in Siamo rimasti senza nonni vigili e a volte anche senza i vigili

    21 Ottobre 2017 alle 22:27

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.