Corso di fotografia a Busto Arsizio

Il 30 marzo a Busto arriva inquadrare.it: impara a fotografare facendo pratica e ascoltando i professionisti del settore, partecipa a due shooting con una modella e post-produci le tue foto

corso fotografia busto

Il 30 marzo inizierà a Busto Arsizio, il corso diinquadrare.it, il primo corso di fotografia per imparare a fotografare ascoltando dei professionisti, partecipare a due shooting con una modella professionista e ritoccare le tue foto.

Incontri con tanti fotografi professionisti, tanta pratica, due shooting fotografici con una modella, attrezzatura a disposizione durante le lezioni, ripetizioni e video integrali delle lezioni quando sei assente. Sono tante le cose che il team di inquadrare.it ha pensato di inserire nel corso per renderlo un’esperienza piacevole e coinvolgente. Guarda il video con cui hanno accolto i corsisti dell’edizione a Varese partita il 6 marzo.

A Varese è piaciuto a tutti ed il 6 marzo è già partita la seconda edizione ma c’è una novità per i cittadini di Legnano, Gallarate, Busto Arsizio e dintorni che per partecipare avrebbero dovuto fare molti kilometri. Ecco, spiegato in un video, il programma del corso.

Per maggiori informazioni, per conoscere nel dettaglio il programma e i costi del corso ed effettuare l’iscrizione, puoi visitare il sito web del corso o metterti direttamente in contatto con Ivan (del team di inquadrare.it) chiamando il +39 328 769 0803.

È possibile anche richiedere corsi in modalità individuale o mini gruppo frontale o via skype e a breve verranno presentati anche corsi di approfondimento, model sharing e Workshop sulla fotografia. Se vuoi rimanere aggiornato, puoi iscriverti al gruppo Facebook “Chiacchiere tra fotografi”, una risorsa gratuita in cui puoi chiedere consigli e ricevere risposte sia dal team di inquadrare.it, sia dalla community in crescita.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.