Guardamiglio Srl, ricerca salumieri banconisti
Per i negozi di Vanzaghello e Malnate, al via una ricerca di personale con esperienza da inserire in organico

Guardamiglio S.r.l. Azienda operante nella grande Distribuzione con negozi di macelleria, salumeria e gastronomia cerca per le seguenti zone:
- Negozio Vanzaghello: 1 salumiere/a banconista
- Negozio Malnate: 1 salumiere/a banconista
richiesta esperienza consolidata, minimo 5 anni presso negozi o grande distribuzione.
Inviare le candidature a ufficio.personale@guardamiglio.it o via fax al numero 0377 979237 citando il riferimento della ricerca di interesse.

Guardamiglio S.r.l. è un’azienda sviluppata nel 2000 dal Gruppo Cremonini, uno dei più grandi gruppi alimentari italiani, specializzata nel fornire servizi di macelleria, gastronomia e salumeria per e presso la grande distribuzione.
Opera sul territorio nazionale con 144 negozi, con un forte orientamento ai bisogni del cliente, riproducendo l’atmosfera e la cortesia del negozio artigianale ma con l’organizzazione ed i vantaggi di una grande impresa.
L’azienda assicura sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo grazie alla sinergia con Inalca, azienda del gruppo e leader nel settore della produzione e della macellazione delle carni bovine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosixty su Biblioteche di Varese, servizio no stop anche con la “zona rossa”
Felice su Zona rossa: "Chi si occupa degli animali?"
Mariuccio Bianchi su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
GMT su "Sulla ciclabilità Gallarate ha perso tutte le occasioni di questi anni"
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"