Hurricane: un uragano di divertimento
Sabato 2 e domenica 3 luglio, all'Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con il Motors of America
Sabato 2 e domenica 3 luglio, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con Motors of America, evento organizzato in collaborazione con il Motoclub ss33 Sempione.
Hurricane Grill e Wings è sbarcato il 29 gennaio in Italia, a Olgiate Olona e come un uragano ha travolto la provincia di Varese con un mix di sapori inconfondibili che arrivano dalla Florida.
Con l’arrivo dell’estate, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate sembra di essere in spiaggia; tavole da surf, ombrelloni e tanti fantastici e freschissimi cocktail, riproducono l’atmosfera tipica delle spiagge americane in un’ambientazione studiata per far sentire tutti in vacanza.
Si inizia sabato 2 luglio con una coinvolgente serata anni ’50, con esibizione di Barber Shop, acconciature e sfilata di pin-up. Ma la festa non finisce qui e per scatenarsi, musica live con i Rockabilly.
Domenica 3 luglio sexy Bike e Car Wash con esposizione di auto e moto americane, tanto merchandising di settore, stand tatoo e live music con “Cris Mantello Rock – Around The Pops” e “Modena Park, tributo a Vasco Rossi”.









Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso