Moda&Modi Cantello dà il benvenuto alla famiglia CityModa

In occasione del suo 25 anno di attività, lo storico negozio di Cantello regala ai suoi clienti una vera e propria cittadella della moda

CityModa Shoes

Dopo aver festeggiato i suoi primi 25 anni di passione per la moda, lo store Moda & Modi di Cantello è pronto a crescere ancora, abbracciando l’arrivo della famiglia CityModa.

Fausto e Dina Bianchi, fondatori e attuali proprietari del negozio di Cantello, invitano tutti, sabato 23 e domenica 24 settembre, all’inaugurazione della nuova ala del negozio dedicata alle calzature per uomo e donna con insegna CityModa Shoes, che sarà già aperta al pubblico da giovedì 21 settembre.

Un gemellaggio, quello tra i due marchi, che rappresenta il futuro per il negozio di Cantello, offrendo la possibilità di dare continuità a una realtà fortemente radicata sul territorio, che da sempre si occupa di vestire intere famiglie con i migliori brand della moda a prezzi accessibili.

Moda&Modi e CityModa condividono una cultura aziendale che si fonda sulla famiglia, sulla relazione con il cliente, e sulla selezione attenta e accurata dei migliori marchi di moda declinati in un’offerta caratterizzata da un vasto assortimento di prodotti di altissima qualità, venduti al giusto prezzo.

Per la famiglia CityModa, una delle realtà imprenditoriali più dinamiche nel settore della fashion retail, il gemellaggio con Moda&Modi è un vero e proprio debutto nel varesotto, infatti dopo i 10 punti vendita realizzati tra la Puglia e la Basilicata, si celebra il suo undicesimo e primo store nel Nord Italia.

CityModa è un’azienda fondata nel 1995 da Giancarlo Fiore, imprenditore pugliese che nei suoi store, ha cercato di riprodurre le cittadelle della moda che aveva visitato a New York negli anni Ottanta.

Ogni negozio CityModa è concepito come un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli, con spazi espositivi arricchiti da una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. L’obiettivo è regalare ai clienti un’esperienza di shopping indimenticabile, al di fuori degli schemi convenzionali.

CityModa Shoes

In occasione dell’inaugurazione di CityModa Shoes, nel weekend del 23 e 24 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, i clienti del negozio potranno vivere due giorni di grande festa, con Dj Set, un cocktail party di benvenuto e la possibilità di scattarsi una foto con un simpatico photobooth. Per chi deciderà di acquistare un nuovo paio di sneakers ci sarà la possibilità di personalizzarle gratuitamente, con la presenza in loco di un’artista e a fronte di una spesa minima verrà data in omaggio una bag, anch’essa personalizzabile.

CityModa Shoes vi aspetta a Cantello, per festeggiare tutti insieme la nascita di una vera cittadella della moda.

Orari di apertura

Lunedì dalle 14:30 alle 19:00
Da martedì a Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00
Sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00
Domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 21 Settembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.