Da Nicora è Garden Festival d’Autunno

Dal 18 settembre al 17 ottobre Nicora Garden promuove la campagna dall’Associazione Italiana Centri Giardinaggio, “Coltiva il tuo giardino interiore”, con una proposta varia e colorata di fiori e piante autunnali, dai prezzi unici

Da Nicora è Garden Festival d’Autunno

Due punti vendita vestiti a temi autunnali, in cui perdersi tra nuove sfumature e nuovi profumi: si presenta così Nicora Garden nelle sue sedi di Varese (via Carnia 133) e Gazzada (via Gallarate 26) evidenziando la magnificenza della natura che cambia in questa stagione. 

Galleria fotografica

Da Nicora è Garden Festival d’Autunno 4 di 8

Il Garden Festival d’Autunno, promosso dall’AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio), dal titolo “Coltiva il tuo giardino interiore” offre dunque una nuova visione: riflettere sulle connessioni strette che ci sono tra natura, mente e benessere. La vegetazione infatti non solo abbellisce gli spazi, ma rallegra lo spirito, trasmette nuove energie e invita sempre alla rinascita. 

Dal 18 settembre al 17 ottobre dunque Nicora Garden propone un vasto assortimento di piante autunnali con fioriture incantevoli e durature dai colori caldi con tutto il necessario per prendersene cura. Giardini, terrazze, verande e orti possono essere incantevoli anche con l’abbassarsi delle temperature. L’allestimento di angoli dedicati dove prendere visione di suggerimenti e promozioni, regala ai clienti nuovi suggestioni di attività tipicamente autunnali da svolgere all’aria aperta per momenti indimenticabili. 

“Essere parte attiva del Garden Festival d’Autunno – dicono da Nicora Garden – è per noi un’occasione di gioia. Sensibilizzare alla creazione di spazi verdi durante questa stagione, essere promotori di una cultura del verde rispettosa dei cicli della natura, far riflettere sul benessere che una pianta o un fiore regala sono obiettivi che la nostra azienda cerca di promuovere quotidianamente”. 

Tra ciclamini, viole, callune, eriche, aster, ortensie, dalie, zucche, bacche dunque l’imbarazzo della scelta, il tutto con un’offerta in termini di prezzi in grado di rispondere a diverse esigenze. Inoltre l’accento viene posto sulla numerosa e varia produzione delle piante aromatiche italiane. 

“Anche noi cerchiamo di sensibilizzare i consumatori ad un acquisto consapevole, attento e a sostegno della filiera florovivaistica italiana. Per fare questo ci rivolgiamo anche alle nuove generazioni: nei punti vendita e nelle nostre comunicazioni – ha concluso Nicora – cerchiamo di trasmettere la bellezza di amare la natura e vivere in maniera più green con una nuova energia”. 

Per rimanere aggiornato su tutte le iniziative segui i social dell’azienda o recati nei punti vendita per essere accolto e consigliato dallo staff Nicora Garden.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2021

Galleria fotografica

Da Nicora è Garden Festival d’Autunno 4 di 8

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.