Da Nicora Garden splende il Paese di Natale

Tutto pronto per il suggestivo percorso dedicato alla magia del Natale, un appuntamento annuale al Garden varesino

Il Natale è famiglia, amore, gioia. Il Natale è anche magia, colori, canzoni cantate tra addobbi scintillanti e regali cordiali, i pranzi e le cene conviviali con i parenti. Per rendere ancora più speciale il vostro Natale, quest’anno, per il sesto anno consecutivo, da Nicora Garden è sbocciato l’attesissimo Paese di Natale, che con i suoi oltre 1.300 mq di atmosfera natalizia affascina grandi e piccini con la sua magia. 

Galleria fotografica

Da Nicora Garden splende il Paese di Natale 4 di 8

Il percorso si fa strada all’interno del Garden presentando una vastissima quantità di prodotti, per tutte le esigenze e le fasce di prezzo. Passando per abeti verdi e innevati, ghirlande e centrotavola di ogni tipo e un ipnotizzante muro di luci per ogni gusto, lo sguardo si posa sull’allestimento del Villaggio Lemax, da sempre grande punto di forza per la bellezza dei suoi dettagli e delle sue scene natalizie. Se amate la tradizione, rallegratevi: il Paese di Natale presenta una grande collezione di presepi, personalizzabili a piacere con diverse ambientazioni e personaggi caratteristici e curati nei dettagli. 

Se questo non fosse sufficiente per creare la giusta atmosfera, il percorso continua nelle oltre 14 sale cromatiche, dove, oltre al tradizionale rosso e bianco, il Natale si tinge di argento e oro, rosa, blu, azzurro e di tutte le sfumature dei colori tipici del sottobosco per un Natale green all’insegna della natura. Palline, nastri, ciondoli, peluches, candele e proposte di arredamento: questo e molto altro per abbinamenti perfetti e aggiungere fantasia e charme in casa, per creare il Natale dei tuoi sogni.

Natale è anche sinonimo di regali: all’interno del Paese di Natale di Nicora Garden le idee per amici e cari di ogni età non mancano. Dalle palline personalizzabili ai carillon, dalle palle di neve in vetro alle composizioni della fioreria, dai fiori e piante tipiche dei mesi invernali ai servizi da tavola Villeroy & Boch, quest’anno la grande novità è rappresentata dai maglioni Christmas Sweats, i tipici maglioni natalizi disponibili in numerose fantasie e, per soddisfare tutta la famiglia, in tutte le taglie, uomo, donna e bambino. Non mancano cappellini, sciarpe, guanti e pantofole a tema natalizio per tenere al caldo d’inverno anche i più freddolosi. 

“Il nostro obiettivo – afferma Vittore Nicora, titolare del Garden center – è quello di creare un ambiente che riempia il cuore di chi viene a trovarci. Tutti noi di Nicora Garden ci impegnano a rendere questo percorso sempre nuovo e sempre aggiornato con i trend attuali, creando quel pizzico di magia e di spensieratezza tipico del Natale. Anche oggi regalare un sorriso e un momento di condivisione è il nostro impegno più grande”. 

Da Nicora Garden splende il Paese di Natale

Quest’anno il Paese di Natale, per il quinto anno consecutivo, ospita la Fondazione Giacomo Ascoli, onlus con sede a Varese dedicata al rendere più lieve la fatica ai bambini e agli adolescenti alla lotta contro le malattie oncoematologiche. Il 2021 in particolare è l’anno dedicato alla costruzione della residenza temporanea per le famiglie dei pazienti che abitano fuori Varese: a sostegno del progetto per i week end del 13 e 14 novembre, 20 e 21 novembre e 27 e 28 novembre nello store di Varese verranno venduti gli ormai tradizionali Ciclamini Solidali.

Con la Fondazione Ascoli abbiamo un rapporto saldo costruito in anni di partnership – continua Vittore Nicora – È per noi un grande onore poter sostenere una causa così importante. Il Natale è festa per tutti e il più bel regalo che possiamo fare è donare un sorriso anche a chi attraversa un momento difficile. Questo è lo spirito del Natale che vogliamo condividere, offrendo bellezza, armonia e atmosfera”. 

CONTATTI E ORARI

Nicora Garden
Ingresso libero
Via Carnia 133, Varese
T: 0332 265888
M: 345 372 0920
Email: eventi@nicoragarden.it
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2021

Galleria fotografica

Da Nicora Garden splende il Paese di Natale 4 di 8

Video

Da Nicora Garden splende il Paese di Natale 1 di 1

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.