Pizza Festival Lombardia arriva a Cassano Magnago

Grande attesa per la seconda edizione del Pizza Festival Lombardia, in programma dal 24 luglio al 2 agosto, presso l'area feste di via Primo Maggio a Cassano Magnago

vario

Grande attesa per la seconda edizione del Pizza Festival Lombardia, in programma dal 24 luglio al 2 agosto, presso l’area feste di via Primo Maggio a Cassano Magnago.

Galleria fotografica

Pizza Festival Lombardia 2020 4 di 16

L’area feste si trasformerà non in una semplice pizzeria ma in un vero e proprio tempio della pizza, dove gli appassionati, provenienti da tutta la Lombardia, saranno impazienti di gustare la specialità partenopea realizzata da maestri pizzaioli venuti per l’occasione da Napoli.

Oltre alla Regina della tavola preparata con i metodi della tradizione, si potranno provare la Pizza Fritta, le fritture nel cuoppo classico napoletano, i dolci tipici come Babà, Pastiera e Sfogliatina, il tutto accompagnato da una delle più buone birre made in Italy, Birra del Borgo.

Ogni sera ci saranno anche spettacoli musicali e di intrattenimento, organizzati nel pieno rispetto delle normative Covid. Venerdì 24 luglio grande inaugurazione con la  Merqury Band, uno tra i più celebri tributi dedicato ai Queen, a cui faranno poi seguito gli Happy Hour con il tributo a Ligabue nella serata di sabato 25, mentre domenica 26, spazio al rock con i BMB tributo a Bon Jovy.

Il lunedì la cena sarà animata dai canti partenopei, mentre martedì 28 andrà in scena la sfida con iscrizione gratuita, MAN Vs PIZZA dove il miglior mangiatore di pizza vincerà un weekend per due persone.

Mercoledì 29 sarà dedicato alle famiglie con il grande show dei campioni del mondo di pizzeria acrobatica, con il celebre Team Tricolore; giovedì 30 ancora sfide con la seconda edizione del Cassano Talent 2020 dove i talenti locali potranno mettersi in gioco per vincere un weekend per due persone.

Venerdì 31 luglio Azione Mutande, una band show brianzola che scalderà gli animi dei presenti, mentre sabato 1 agosto spettacolo dedicato agli appassionati del grande Vasco Rossi con i CardioVASCOlari. A chiudere la manifestazione, domenica 2 agosto, i Nord Sud Ovest Band tributo a Max Pezzali e agli 883.

Durante la festa ci sarà un’area dedicata ai bambini ed una zona mercatini. L’ingresso è libero e la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Special menù da lunedì a giovedì con pizza Regina Margherita, Birra del Borgo e caffè a soli 11 euro.

Per il rispetto delle nuove direttive e le disposizioni di distanziamento, è gradita la prenotazione tramite il sito internet o in alternativa sarà possibile accreditarsi in loco al desk informazioni.

Programma

Venerdì 24 Luglio
Apertura e taglio della prima pizza. Concerto e spettacolo live Merqury Band – Tributo ai Queen
Sabato 25 Luglio
Concerto live Happy Hour – Tributo a Ligabue
Domenica 26 Luglio
Concerto live BMB – Tributo a Bon Jovy
Lunedì 27 Luglio
Cena Cantata
Martedì 28 Luglio
MAN Vs PIZZA – Sfida all’ultimo boccone
Mercoledì 29 Luglio
Show Pizzaioli acrobatici Team Tricolore Campioni del Mondo
Giovedì 30 Luglio
Cassano Talent 2020 Dilettanti allo sbaraglio
Musica – Ballo – Barzellette | Vinci weekend per due persone – iscrizione gratuita
Venerdì 31 Luglio
Concerto live Concerto Live AZIONE MUTANDE
Sabato 1 Agosto
Concerto live CardioVASCOlari – Tributo a Vasco Rossi
Domenica 2 Agosto
Concerto live NORD SUD OVEST BAND – Tributo a Max Pezzali e 883

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 393 0896999 o scrivere a info@pizzafestivallombardia.it

di
Pubblicato il 22 luglio 2020

Galleria fotografica

Pizza Festival Lombardia 2020 4 di 16

Segnala Errore