Sanvito Experience, il nuovo vivere a Varese

Sanvito Experience non è solo un edificio riqualificato con le più avanzate tecniche costruttive, ma un vero progetto di abitabilità, situato in via San Vito Silvestro 80a, a pochi passi dal centro di Varese

Sanvito Experience

Sanvito Experience non è solo un edificio riqualificato con le più avanzate tecniche costruttive, ma un vero progetto di abitabilità, un incontro armonico tra modernità e tradizione, situato in via San Vito Silvestro 80a, a pochi passi dal centro di Varese, ben servita e dove trovare tutti i servizi per vivere al meglio la città.

Galleria fotografica

Sanvito Experience, il nuovo vivere a Varese 4 di 5

Il complesso si compone di 27 appartamenti distribuiti su sei piani, suddivisi in bilocali, trilocali, quadrilocali e attici. D’Andrea Costruzioni, l’impresa che si sta occupando del progetto, ha pensato a una serie di servizi comuni a uso esclusivo dei condomini, come la palestra, la lavanderia, una stanza per il coworking, un locale per le biciclette, un’area dedicata ai bambini, una sala multifunzione per condividere con familiari e amici momenti di relax e aggregazione.

Sanvito Experience è stato progettato con una suddivisione degli spazi interni secondo logiche funzionali, rispettando proporzione e armonia architettonica. Gli appartamenti sono dotati di grandi terrazze coperte, ampi locali, finiture di pregio e ampio parcheggio, per offrire il massimo comfort abitativo.

Sanvito Experience è una costruzione in classe A ad alto risparmio energetico, eco sostenibile e con impianti di ultima generazione. Gli appartamenti sono personalizzabili e oggi rappresenta un ottimo investimento immobiliare.

Il progetto anticipa di un paio di anni l’annuncio di una riqualificazione generale dell’area dell’ex Aermacchi e questo renderà ancora più di pregio la scelta di vivere in città in una via che negli anni acquisterà ancora maggiore valore e rappresenta un progetto nuovo di vivere Varese, attraverso la costruzione non si una semplice palazzina, ma di un complesso residenziale in grado di offrire servizi dedicati ai suoi abitanti.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il geometra Michele Chisena, presso Officine Immobiliari e responsabile dell’ufficio vendite di Savito Experience, scrivendo a info@sanvitorexperience.it o chiamando i numeri 0332 462868 oppure 392 0655160.

 

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2021

Galleria fotografica

Sanvito Experience, il nuovo vivere a Varese 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.