Straw Wars, cannucce in acciaio per il nostro futuro

Domenica 8 dicembre a tutti i bambini che entreranno al Palaghiaccio di Varese verrà distribuito gratuitamente un kit STRAW WARS che comprende una cannuccia dritta in acciaio, una con snodo piegato e uno scovolino per la pulizia

vario

Domenica 8 dicembre a tutti i bambini che entreranno al Palaghiaccio di Varese verrà distribuito gratuitamente un kit STRAW WARS che comprende una cannuccia dritta in acciaio, una con snodo piegato e uno scovolino per la pulizia.

Le cannucce in acciaio si lavano in lavastoviglie e rappresentano uno strumento semplice e spesso di uso quotidiano soprattutto per i nostri bambini, attraverso il quale ogni giorno possiamo fare la differenza e abituare i più piccoli a non utilizzare la plastica monouso sarà fondamentale.

Miliardi di cannucce vengono buttate via ogni anno, finendo nelle discariche e sporcando gli oceani. Le materie plastiche sono estremamente dannose per l’ambiente, poiché non possono biodegradarsi, durano indefinitamente: si dividono in pezzi più piccoli, si inseriscono nella catena alimentare e potenzialmente finiscono nei nostri piatti. Non è il massimo!

Parallelo42 – Communication Agency e il Palaghiaccio di Varese sono orgogliosi di promuovere il movimento Straw Wars dicendo NO alle cannucce di plastica.

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.