Tu li rompi, iRiparo Varese li aggiusta

Il negozio di via Avegno, si occupa di assistenza e riparazioni di cellulari, tablet, Personal Computer e Mac

iRiparo Varese si occupa di assistenza e riparazioni di cellulari, tablet, Personal Computer e Mac. La maggior parte delle riparazioni viene eseguita in giornata e  attraverso l’apposita sezione del sito internet, inserendo marca e modello del tuo cellulare o tablet, puoi visualizzare immediatamente la lista degli interventi che vengono effettuati.

Galleria fotografica

Tu li rompi, iRiparo Varese li aggiusta 4 di 17

Nei negozi iRiparo, oltre alla riparazione di smartphone e tablet, si possono far applicare pellicole protettive o vetri a protezione del proprio schermo, scegliere tra numerosi accessori, trasferire i propri dati da un dispositivo vecchio a uno nuovo, fare il backup dei dati da qualsiasi cellulare su PC, chiavetta USB o altro cellulare, o vendere il proprio usato.

Da iRiparo Varese si possono anche acquistare smartphone, tablet, computer o Mac ricondizionati e scaricando l’applicazione Secondhand mobile (disponibile per Android e Ios) è possibile, una volta selezionato il negozio di Varese, ricevere promozioni, sconti o iniziative commerciali tramite una notifica sul proprio smartphone, valutare il proprio telefono usato in base alla quotazione di mercato o esplorare i telefoni presenti nel punto vendita.

Secondhand mobile alimenta l’economia circolare di compravendita di dispositivi elettronici usati. Lo staff del punto vendita di Varese è molto attento nella selezione dei dispositivi ricondizionati da rimettere in vendita e che sono perfettamente funzionanti e garantiti 12 mesi.

I prodotti ricondizionati sono catalogati in grado A, B, C. I dispositivi grado A non presentano segni di usura, ammaccature o graffi evidenti e sono praticamente pari al nuovo ad un prezzo molto più vantaggioso; i dispositivi grado B esteticamente riportano lievi graffi e/o scalfitture sui bordi, che non inficiano assolutamente sul funzionamento; i dispositivi Grado C riportano alcuni graffi, ammaccature e segni e sono quelli più utilizzati.

iRiparo Varese
Via Carlo Avegno, 12 – Varese
Tel. 0332 1951663
Whatsapp 3274721168
Email: varese@iriparo.com

Orari di apertura
Dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Sito internet | Pagina Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 19 Novembre 2020

Galleria fotografica

Tu li rompi, iRiparo Varese li aggiusta 4 di 17

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.