Andrea-nozze

Matrimonio - Le scarpe più belle per un passo importante

  • Vive a Roma RM

Ovvero, che scarpe scegliere per il proprio matrimonio? Da sempre simbolo di femminilità, le scarpe sono l’accessorio per eccellenza ed è così anche per una sposa. Comode, belle, di classe, brillanti, insomma in qualsiasi modo esse siano donano sempre quel tocco finale a tutto l’abbigliamento. La scelta delle scarpe per una sposa è importante tanto quanto la scelta dell’abito da matrimonio perché, bisogna ricordare, che quelle scarpe dovranno essere indossate per tutta la giornata e devono, quindi, garantire comodità e agevolezza per non arrivare a fine giornata con i piedi che non si sentono più. CLASSICHE O MODERNE? Più passa il tempo e più vengono fuori modelli molto glamour, dalle linee moderne e versatili che possono essere tranquillamente indossate come un accessorio da mettere addirittura sotto i jeans! Non possono mancare le proposte più classiche che però sono sempre pronte a differenziarsi con qualche dettaglio in più: che sia un fiocco, il materiale o una decorazione con le pietre preziose, la scarpa della sposa comincia ad avere un ruolo da protagonista prendendo tutto lo spazio che merita! TACCHI SI O NO? Ovviamente non può si rinunciare al tacco che accentua sempre quella sensualità e femminilità che una sposa dovrebbe avere. Che siano tacchi quadrati o dei vertiginosi tacchi a spillo, del tacco difficilmente ci si può fare al meno, ma quando arriva il momento in cui i vostri piedi grideranno “aiutoo!” la soluzione potrebbe essere un cambio scarpa con un sandalo basso, ma elegante, oppure delle sneakers (esistono modelli creati proprio per l’occasione) da indossare a fine giornata. ROMANTICO PIZZO O RASO MINIMAL? Questa scelta dipende dai gusti della sposa, ma entri i modelli già da molti hanno rappresentano la tendenza per eccellenza. Quindi ancora per un po’ di tempo vedremo bellissimi ricami in pizzo o modelli satinati chic e minimal.

Seguimi su

I miei commenti (2)

  1. Non è un problema per me dato che pulisco dove il mio cane sporca , perché anche a me da fastidio pestare una cacca di cane. Comunque come faranno a risalire al DNA dei cani dalle feci trovate per terra? Ci sarà un team addetto che andrà n giro a prelevare campioni nei parchi dove ci sono feci per terra?? Staremo a vedere…

    in Cacche di cane: con il Dna sporcaccioni senza scampo

    8 Ottobre 2017 alle 20:41
  2. Beh per essere precisi secondo l’istat la percentuale di stranieri in carcere è del 34,9%, comunque bassa rispetto agli italiani.

    in Sovraffollamento e aggressioni in carcere, 4 agenti feriti da un detenuto

    8 Ottobre 2017 alle 20:59

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.