Luca Saracini

  • Vive a GALLARATE VA

I miei commenti (1)

  1. Diciamo che nessuno di BPER, dirigenti compresi, hanno creduto di ricevere così tanti nuovi clienti in pochissimi giorni senza neanche tanta attività commerciale e di marketing. E’ stata la GALLINA DALLE UOVA D’ORO caduta magicamente su una banca a noi Lombardi praticamente sconosciuta. Sono stato cliente UBI sia come privato che come Azienda e non ho mai digerito questo sopruso all’interno soprattutto della mia attività dove le scelte vengono fatte da noi titolari e non dal “mercato”. Se devo vendere la giornata di ieri e di oggi, vedo tanta improvvisazione, poca serietà nel gestire i clienti e un sistema informatico vecchio di almeno 30 anni. Tecnicamente SMART WEB (il loro portale) è carente su tantissime cose (importazione rubrica assente, avvisi elettronici da attivare, distinte RIBA da importare non si sa con quale tracciato, poca documentazione e pochi help), UBI era un altro pianeta. La giornata di ieri è andata in TILT perchè non sono stati fatti i calcoli giusti sul carico dei server, sulla capacità di smaltire SMS e posta elettronica, un aspetto questo che per chi “mastica” migrazioni che si impara dopo un anno o al massimo due. Aspetterò qualche settimana per capire quali sorprese avremo ma mi sto già guardando in giro se non altro perchè nella mia azienda la BANCA la scelgo io e non altri.

    in Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l’Internet banking

    23 Febbraio 2021 @ 19:21

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.