Avatar

EZIO MERLIN

  • Vive a INDU O OLONA VA

I miei commenti (8)

  1. Bravo Emilio,
    Se un imprenditore avesse percosso o peggio ferito gravemente o, Dio non voglia, ucciso dei dipendenti, i nostri organi di informazione si sarebbero scatenati, Porta a Porta avrebbe fatto plastici, il Fatto quotidiano avrebbe chiamato psicologi e ogni Canale avrebbe sviscerato l’evento…
    Invece si tratta “solo” di un milione e mezzo di euro elargito ai dipendenti, una” banalità” senza sangue e violenza, un “bacio” innocuo e innocente che non interessa nessuno… e non è contagioso come la violenza…
    Siamo fatti purtroppo così

    in Piero Macchi un esempio da seguire

    10 Gennaio 2016 alle 21:57
  2. Ma è la bolletta di una cartiera o di una tintoria ! quanti metri cubi sono ? Se è un privato vul dire che ha lasciato aperto il rubinetto giorno e notte per settimane…o c’è un macroscopico errore..

    in Il prezzo dell’acqua

    19 Febbraio 2018 alle 19:20
  3. ….quindi per sanzionarlo hanno avuto le generalità !

    in Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità

    16 Gennaio 2021 alle 12:05
  4. L’internet banking è andato con parecchia difficoltà e attesa, ma quel che mi lascia perplesso è che al numero verde rispondono di usare whattsapp, a whattsapp rispondono di usare il numero verde o la chat, alla chat non rispondono… sono mesi che mandano avvisi per il cambiamento, ma loro come si sono preparati ? Sembra che si accorgano solo oggi che le linee si sarebbero affollate… se il buon giorno si vede dal mattino non è una bella presentazione dell’efficienza della nuova (per noi) banca!

    in Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l’Internet banking

    23 Febbraio 2021 alle 21:49
  5. Penso che se si facesse il Pfizer day si otterrebbe una maggiore partecipazione. (Io ho già fatto le due dosi), ma sento diverse persone over 60 che non so se abbiano ragione o torto, ma non vogliono Astraz. e farebbero di corsa Pfizer.

    in Astrazeneca Day, il sindaco di Rancio Valcuvia: “Ogni vaccino che facciamo in più è una vittoria”

    5 Giugno 2021 alle 22:26

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.