Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità

L'uomo, senza mascherina e fuori dal comune di residenza, è stato fermato dai Carabinieri e denunciato

carabinieri varese generica grande

Quando i Carabinieri della Stazione di Porto Ceresio si sono avvicinati per chiedergli la carta di identità o altri documenti l’uomo, 60 anni, si è rifiutato. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, durante un controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine che hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Varese.

I militari dell’Arma hanno proceduto al controllo del disoccupato mentre si trovava a piedi sul lungolago di Porto Ceresio, senza mascherina e fuori dal comune di residenza, in violazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

In tale contesto, l’uomo si è rifiutato di declinare le proprie generalità ai carabinieri intervenuti che lo sanzionavano amministrativamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ezio

    ….quindi per sanzionarlo hanno avuto le generalità !

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.