Renzo Scarella

Renzo Scarella

I miei commenti (2)

  1. bella notizia il ritrovamento sicuramente,peccato che il pitone reale non sia esattamente un animale da compagnia come del resto altre specie selvatiche che alla fine non vivono nel loro ambiente naturale come dovrebbero oppure in apposite strutture di recupero per la re introduzione ma nel caso in una teca con l’ora d’aria piuttosto che in una gabbia.alla fine trattasi di animali selvatici come tigri aquile etc ne’piu’ ne’meno e vanno rispettati e osservati come tali nel loro ambiente naturale e lasciati liberi di riprodursi e vivere come dovrebbero.senza tralasciare il fatto che potenzialmente alcuni sono pericolosi(l’istinto alla fine prevale) e potrebbero ibridarsi con altre specie in modo negativo .a mio avviso pur rispettando l’affetto per l’animale resto contrario a queste mode per l’animale esotico( vedi anche sequestri quotidiani in Malpensa).
    cordialmente
    renzo

    in Il pitone Gisella è stato ritrovato nelle campagne di Vedano Olona

    5 Ottobre 2022 alle 15:08
  2. continuano le scorribande di ladri e delinquenti che costringono i cittadini a vivere nella paura in casa propria e a spendere soldi x riparare i danni provocati,gli averi rubati e le percosse subite con traumi che poi durano anni.prevenzione: zero. denunce :tante. risultati: pochissimi.
    trasmissioni sul tema tante,politici che parlano troppi, quando basterebbe mettere in campo presidi dell’esercito, deviare la polizia locale a pattugliare le strade e mettere ausiliari che fanno multe al posto loro..(dando lavoro ad altra gente)
    potenziare l’organico delle forze dell’ordine incentivandoli anche e facendo nuovi concorsi. Lo stato c’è ma non si vede tra la gente e sul territorio a parte i soliti comizi e le chiacchiere per le elezioni e le poltrone. E la gente vuole proprio quello ,vuole sentirsi libera di passeggiare nei parchi,di prendere i treni e le metropolitane serenamente,di portare le famiglie fuori la sera ,di non barricarsi in casa con inferriate,cani ed allarmi,vuole semplicemente la sicurezza per cui pagano le tasse tutti i giorni da una vita…non è cosi’ difficile alla fine

    in Bussano alla porta e si fanno aprire con l’inganno: irruzione a casa dell’assessore di Casalzuigno

    5 Marzo 2024 alle 15:09

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.