Roberto Colombo

Roberto Colombo

  • Vive a Marnate VA

Seguimi su

I miei commenti (128)

  1. dopo i primi anni di vita nei quali La Provincia di Varese è stata una realtà editoriale di grande rispetto, con il cambio di grafica e formato nel 2006 (vado a memoria) è stato un disastro: il quotidiano si è appesantito, graficamente peggiorato, sono diminuite le notizie e soprattutto le pagine locali.

    per contro, il concorrente (La Prealpina) ha saputo resistere all’assalto, rilanciarsi, rinnovarsi e ringiovanire: tutto il contrario di quanto ha fatto La Provincia.

    quando si fanno osservazioni ai proprietari, questi rispondono: “il giornale è mio, faccio quello che voglio”, dopo però, quando chiude, senza lavoro ci restano gli impiegati con le loro famiglie da mantenere, il mutuo e tutte le spese per vivere. e se La Provincia impiegava gente con contratti co.co.co e partita i.v.a., costoro non hanno neanche gli ammortizzatori sociali.

    in La Provincia di Varese chiude

    4 gennaio 2018 alle 23:36
  2. è innegabile che l’alleanza che sostiene il candidato Attilio Fontana sia unita e questo è il primo passo per vincere

    in Fontana: “Ripartiamo dall’autonomia per il buon governo della Lombardia”

    14 gennaio 2018 alle 22:09
  3. i lavoratori nel settore pubblico sono sempre i più tutelati

    in Paola Della Chiesa chiede i danni alla Provincia

    18 gennaio 2018 alle 18:10
  4. per antomasia, il carnevale è la festa che ha il divertimento al centro: come per ogni cosa, bisogna però evitare gli eccessi e non sporcare eccessivamente la città

    in Carnevale, sabato la sfilata: tutte le info sulla viabilità

    16 febbraio 2018 alle 17:24
  5. se Pinciroli non è più leghista, dovrebbe dare le dimissioni; invece, una volta eletta, certa gente fa quello che vuole.

    in Manifesti funebri per l’anima leghista di Pinciroli

    16 febbraio 2018 alle 17:39
  6. “è prassi / è normale” sarà prassi e normale per Lei; dicendo che “è prassi / normale” Lei intende dare dignità alle Sue opinioni che invece sono rispettabili ma personali considerazioni. per evidenti ragioni, nessun governo nasce come “transitorio” o si definisce tale.

    nel merito, occorre aggiungere che Renzi ha messo la faccia sul referendum del 4 dicembre scorso e, essendo Renzi leader del Pd che è partito di maggioranza relativa in parlamento, perdendo Renzi ha perso tutto il Pd: il ritorno alle urne è consequenziale.

    in A Gentiloni l’incarico di formare il nuovo Governo

    13 dicembre 2016 alle 13:56
  7. l’intervento di Felice è la tattica inaugurata dai Barbari Sognatori dal giugno 2011, quando appesero striscioni contro Bossi a Pontida e poi lo fischiarono al congresso provinciale di ottobre dello stesso anno: attacchi anonimi fatti per denigrare coloro i quali vengono ritenuti avversari interni al solo scopo di occupare posti in nome e per conto della Lega Nord.
    Fino al 2004 Bossi garantiva l’onestà all’interno della Lega Nord: è così ridicolo volerla ancora?

    in Noi, i guerrieri di Bossi. Una risata ci ha seppellito

    17 settembre 2016 alle 23:15

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)