roberto_marabini

Roberto Marabini

I miei commenti (11)

  1. Non si gira il campo in mutande. Su questo potrei, clamorosamente, essere per una volta d’accordo con la Federazione. Le infrazioni vanno sanzionate. Anche da questo punto di vista, mi pare che ammonimento e pena pecuniaria siano correttamente applicate al ribasso. I regolamenti vanno applicati sempre e in tutti i casi, con buonsenso. In questo caso ha prevalso il buonsenso. Mi piacerebbe che la Federazione applicasse i regolamenti anzitutto con sé stessa. Viva l’Atletica Gavirate.

    in Ammonizione e ammenda per Carmine Pirrella

    26 Febbraio 2018 alle 9:27
  2. Si rifa il look? Vabbé, un altro genio della comunicazione… se fosse solo una questione di look mi stenderei sulle corsie per impedire di sbattere via i soldi! Spero sia una questione di sostanza, altro che di look… che pazienza. Posso sapere chi è il genio della lampada?

    in Nuova pista di atletica, iniziati i lavori

    14 Marzo 2018 alle 20:13
  3. Negli ultimi vent’anni, in qualsiasi azienda il numero degli addetti si è, a dir poco, dimezzato a parità di redditività: grazie (o a causa…) dell’evoluzione tecnologica e informatica. Se alla Motorizzazione sono rimasti ad una organizzazione da neanderthal, posso solamente propormi per una ispezione gratuita… e passare le mie note alla direzione generale della motorizzazione, oltre che alla procura della Repubblica. Poi, vedranno loro se e come modificare l’inefficienza.

    in Non c’è personale: l’esame di guida slitta

    30 Marzo 2018 alle 9:37
  4. Ne avevamo bisogno? Quando succederà che le amministrazioni locali sapranno ribellarsi alle frustrazioni ed alla mitomania dei loro protagonisti? Un festival del cinema a busto arsizio non regge il confronto nemmeno con la fantozziana Coppa Cobram. Ovviamente, discorso simile anche per la frustrante manifestazione cinematografica varesina … Se qualcuno volesse davvero fare cultura, invece di sfogare frustrazioni e velleitarismi con i miei soldi…

    in Luciano Ligabue è la star del Baff 2018

    10 Aprile 2018 alle 14:12
  5. Se ne è andato un grande, nel senso più vero della parola. Capace di rimanere nel mondo dello sport anche a conclusione della carriera atletica, senza manie di protagonismo.

    in Addio a Ito Giani, “re” varesino dello sprint

    1 Ottobre 2018 alle 16:40

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.