Punto sull’Arte apre la seconda sede nel centro storico di Varese

1 di 6

1 di 6

11 Dicembre 2020

In via San Martino della Battaglia 6, nel cuore della Città Giardino, il 12 dicembre, a partire dalle ore 15, apre una nuova oasi per l’Arte Contemporanea, un secondo PUNTO di riferimento in città non solo per collezionisti, artisti e appassionati, ma per tutti coloro che sentano il bisogno di respirare e circondarsi di Arte, nonostante il quotidiano e rapido tran tran cittadino.

La Galleria PUNTO SULL’ARTE, attiva a Casbeno – Varese sin dal 2011, inaugura infatti una seconda sede nel centro storico pedonale della città affiancandola all’originaria sede nello storico Palazzo Liberty in viale Sant’Antonio a Casbeno, già ampliata nel 2019, che resterà il punto di riferimento e il luogo privilegiato per ospitare le future mostre e iniziative.

Questa nuova apertura vuole dunque essere non solo una vetrina per avvicinare la Galleria al pubblico cittadino, ma si propone anzitutto come una finestra sull’Arte contemporanea affacciata sul centro storico della città e alla quale tutti saranno a loro volta invitati ad affacciarsi. Così che il riflettersi apra la strada al riflettere.

 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.