Gallarate
Fine vita, la scelta del paziente al centro delle decisioni
Ospedale, tribunale, Asl e Università si uniscono in un percorso per affrontare con pazienti e famiglie il tema nelle malattie degenerative.
Ospedale, tribunale, Asl e Università si uniscono in un percorso per affrontare con pazienti e famiglie il tema nelle malattie degenerative.

Un lettore propone un'osservazione circa il linguaggio utilizzato in una lettera dove l'autore raccontava di un episodio sfociato in un caso di inciviltà. Una riflessione sui termini da utilizzare e sul significato degli stessi
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili