I colori della solidarietà

La presidentessa di Varese in… maglia ha presentato questa mattina, nella nuova sede dell’associazione al piano -2 delle Corti, la loro prossima iniziativa per la giornata di Varese Solidale, che si terrà il 4 maggio prossimo: un lungo tappeto fatto di quadrotti da stendere in corso matteotti nella giornata della cena solidale. Ogni quadrotto realizzato verrà poi ceduto a chi farà un’offerta per Varese Solidale.

I particolari dell’iniziativa sono stati presentati da Antonia Calabrese e da don Marco Casale, organizzatore di VareseSolidale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.