Le buone regole per viaggiare sicuri

È tempo di ferie e anche tempo di mettersi in viaggio. Il vice questore di Varese, Gianfranco Martorano, dà alcuni consigli alle persone che stanno per mettersi in macchina per raggiungere le località vacanziere. Verificare che i documenti siano in ordine, ma soprattutto che l’auto abbia eseguito tutte le manutenzioni richieste. Un’attenzione particolare va data alle condizioni psicofisiche del guidatore e alle alterazioni climatiche che possono danneggiare sia la stabilità della tenuta di strada dei pneumatici e sia il conducente dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    L’uso del cellulare non rappresenta un problema? Lo dico visto che è una delle maggiori cause di distrazione e concause di incidenti (cit. Quattroroute).

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.