De Pol: “Alla Openjobmetis serve un po’ di riposo ma è ancora in corsa per i suoi obiettivi”

18 Febbraio 2019

Sandro “Manera” De Pol è uno dei grandi ex giocatori della Pallacanestro Varese (tricolore nel ’99 con i Roosters) impegnati alle Final Eight di Firenze nel ruolo di commentatore. De Pol è spalla tecnica della Rai, stesso ruolo tenuto da Andrea Meneghin su Eurosport mentre Giacomo Galanda collabora ai programmi prodotti dalla Legabasket.
De Pol, al microfono di VareseNews, ha fatto il punto sulla situazione della Openjobmetis, uscita ai quarti di finale ma ancora in piena corsa playoff in campionato. Servizio di Damiano Franzetti, foto di Mattia Ozbot.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.