Liliana Segre è cittadina di Varese

Il consiglio comunale di Varese del 4 novembre 2019 ha deciso all’unanimità di conferire la cittadinanza a Liliana Segre.

Nel video un sunto della serata: dalla presentazione della vita della Segre da parte del presidente del consiglio comunale Malerba, all’intervento del primo firmatario della mozione Enzo Laforgia, agli interventi dei due consiglieri di minoranza Pinti e Orrigoni, al discorso finale del sindaco Davide Galimberti.

Apre e chiude il video il lunghissimo applauso di tutto il salone Estense, gremito oltre che dai consiglieri, dai cittadini venuti ad assistere all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.