Il risotto coi bruscitti di Sergio Barzetti commuove Antonella Clerici

I bruscitti di Sergio Barzetti sono tornati alla ribalta a “E’ sempre mezzogiorno” la trasmissione di Antonella Clerici erede de “la Prova del Cuoco“.

Una originale ricetta che vede il pranzo tradizionale accompagnati, invece che con la tradizionale polenta, con un risotto: e i sapori fanno tornare in mente alla conduttrice esperienze di quando era bambina a Legnano, la sua città, commuovendola.

Ecco il momento della trasmissione che ha visto insieme “Mister Alloro“, che ora ha un apprezzatissimo ristorante a Malnate, e la regina del pranzo televisivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.