Barzetti porta a Roma i bruscitti di “Busti grandi”

I bruscitt di Busto Grande sono andati a Roma, in diretta tivù, nel programma di cucina più seguito d'Italia: la Prova del Cuoco

Avarie

I bruscitt di Busto Grande sono andati a Roma, in diretta tivù, nel programma di cucina più seguito d’Italia: la Prova del Cuoco.

A portare la specialità bustocca nella capitale, al cospetto della simpatica Antonella Clerici è stato Sergio Barzetti, ma accanto a lui c’erano Gianfranco Piran e altri confratelli della confraternita dei Bruscitti, nata per salvaguardare la ricetta.

A testimoniarlo, il fotogramma in cui Barzetti “batte il cinque”ad Antonella Clerici, con sullo sfondo una parte della confraternita dei bruscitti.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

Barzetti porta a Roma i bruscitti di “Busti grandi” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.