Barzetti porta a Roma i bruscitti di “Busti grandi”

I bruscitt di Busto Grande sono andati a Roma, in diretta tivù, nel programma di cucina più seguito d'Italia: la Prova del Cuoco

Avarie

I bruscitt di Busto Grande sono andati a Roma, in diretta tivù, nel programma di cucina più seguito d’Italia: la Prova del Cuoco.

A portare la specialità bustocca nella capitale, al cospetto della simpatica Antonella Clerici è stato Sergio Barzetti, ma accanto a lui c’erano Gianfranco Piran e altri confratelli della confraternita dei Bruscitti, nata per salvaguardare la ricetta.

A testimoniarlo, il fotogramma in cui Barzetti “batte il cinque”ad Antonella Clerici, con sullo sfondo una parte della confraternita dei bruscitti.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

Barzetti porta a Roma i bruscitti di “Busti grandi” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore