Scoperto in auto mentre si masturba: lei lo vede, lui si spaventa e scappa investendola

Il fatto è avvenuto a Cocquio Trevisago tre anni fa e il processo di primo grado dinanzi al giudice monocratico di Varese si è concluso oggi con la condanna a un anno dell’uomo

automobile

Viene scoperto in auto mentre si masturba: Lei lo vede, lui si spaventa e scappa, investendola. Parte la denuncia per omissione di soccorso e oggi è arrivata la condanna. Il fatto è avvenuto a Cocquio Trevisago tre anni fa e il processo di primo grado dinanzi al giudice monocratico di Varese si è concluso oggi con la condanna a un anno dell’uomo, 53 anni al momento dei fatti, che dal giudice è stato ritenuto penalmente responsabile del reato di omissione di soccorso.

La donna, una ragazza del 1990, si è costituita parte civile difesa dall’avvocato Matteo Pelli. L’accaduto risale al 22 maggio 2021. La donna sta uscendo da un esercizio pubblico del paese valcuviano quando assiste alla scena penosa dell’ uomo che nella sua auto, una BMW, si sta toccando nelle parti intime.

Scoperto, l’uomo pensa di scappare ma nella manovra non si accorge che nel raggio dell’auto si trova la ragazza che viene investita restando ferita alla mano e alla testa. Il conducente dell’auto a quel punto pensa bene di scappare – siamo al primo grado e tecnicamente è innocente fino a prova contraria – omettendo dunque non solo di fermarsi, ma anche di chiamare i soccorsi e prestare le prime cure alla vittima dell’incidente stradale da lui generato.

Partono denuncia e indagini che facilmente risalgono a targa e conducente: si arriva alla citazione diretta in giudizio che finisce con la richiesta del pm a un anno e 4 mesi di pena poi diminuita per il rito a un anno; pena non sospesa a meno del risarcimento del danno alla parte offesa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.