Una heart night al palazzetto per Varese – Trento di basket

La Pallacanestro Varese ha presentato oggi ufficialmente la Heart Night, evento dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’iniziativa si terrà in occasione della sfida di domenica 9 febbraio, quando la Openjobmetis Varese affronterà Trento alla Itelyum Arena.

Ci parlano del progetto Battistina Castiglioni, direttice del dipartimento cardiovascolare di Asst Sette Laghi, e Raffaella Demattè di Pallacanestro Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.