
Una targa a Marta e Lavinia per ricordare il sacrificio di Fabio Limido
Ad un anno dal terribile omicidio di Fabio Limido a opera del suo ex genero, che ha visto anche il ferimento grave di sua figlia Lavinia, Anemos Italia e La Varese Nascosta hanno consegnato una targa alla moglie Marta Criscuolo e alla figlia Lavinia a palazzo Estense di Varese.
Dopo le dichiarazioni di Marta Criscuolo, Luigi Manco e Anna Marsella, il video riprende integralmente il discorso di ringraziamento di Marta Criscuolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.