Viaggio in barca all’Isolino (in 1 minuto)

Il video del tragitto sul lago di Varese. Isolino Virginia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Il MATOCCO

    Perchè non collegare l’Isolino alla sponda del lago con un bel PONTE DI BARCHE ? Non si altererebbero i fondali ed il costo sarebbe certamente inferiore. E l’approccio più ecologico.

  2. Avatar
    Scritto da IL GOBBO

    Buongiorno, la questione pontile denota l’incapacità di chi governa in comune . Sappiamo tutti che all’isola sono in corso scavi archeologici da più di 60 anni, quando si è deciso di sostituire il pontile di attracco sarebbe stata cosa giusta avere un confronto fra la responsabile dei musei e chi ha deciso la sostituzione del pontile. Faccio presente però che da più di 50 anni esiste un pontile , sostituito varie volte nel corso degli anni. sarebbe ora di smettere con gli scavi, lasciamolo riposare

  3. Avatar
    Scritto da IL GOBBO

    Sono sempre io, si tratta poi di posizionare 2 corpi morti che misurano 1 metro quadrato sul fondo al posto di quelli che ci sono adesso.
    Il pontile nuovo che adesso è alla Schiranna fra l’altro ha un pescaggio minore di quello esistente adesso.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.