7 luglio: musica e negozi aperti fino a mezzanotte

"Mezzanotte magica" per le vie del centro. Il 30 giugno un'altra iniziativa serale promossa dall'Ascom

Ancora una volta, dopo l’iniziativa dello scorso 15 dicembre, l’Ascom di Gallarate propone l’apertura serale dei negozi del centro storico.
Il 7 luglio, infatti, gli esercizi commerciali non chiuderanno le saracinesche prima di mezzanotte.
«Musica a volontà, danze etniche, band e ritmi latinoamericani – spiega Milena Betto, presidentessa del Comitato Centro di Gallarate – accompagneranno ed allieteranno la “Mezzanotte magica”».
I negozianti auspicano che il successo della “Mezzanotte magica” possa eguagliare quello già raggiunto il 2 giugno, con il Mercatino Mostra dei Fiori. Le piante ed i boccioli, che hanno colorato le vie della città all’inizio del mese, sono stati notevolmente apprezzati dai cittadini gallaratesi.
In attesa del bilancio della “Mezzanotte magica”, Milena Betto anticipa che, per fine mese, probabilmente per il 30 giugno, sarà prevista un’ulteriore iniziativa serale dell’Ascom.
Tuttavia la presidentessa del Comitato Centro non si sbilancia ancora sui dettagli, che saranno comunicati non appena definiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.