Torna Miss Stresa. Ed è un successo
Il concorso di bellezza che diede origine a Miss Italia è ricomparso: protagonista la "perla del Verbano"
La “bella del lago” ospita le icone della bellezza.
La Pro Loco di Stresa ha organizzato il concorso di "Miss Stresa" e si tratta di un ritorno in grande stile.
Il concorso di Miss Italia, infatti, è nato nel 1946 proprio nella perla del Verbano, e oltre ad ospitare le donne più belle del nostro Paese ha reso famose tre donne diventate poi l’icona della cinematografia italiana nel mondo: Lucia Bosè, Gina Lollobrigida e Gianna Maria Canale.
Gli organizzatori sperano che con gli anni questo evento possa ritornare ad essere un appuntamento importante e di riferimento per le selezioni del concorso per selezionare la più bella d’Italia. Giovedì sera, 5 luglio, in Piazza Cadorna hanno sfilato in costume, intimo, pigiama, casual e abito da sera le ragazze già selezionate in una prima sfilata.
Lo scettro della più bella è andato a Sara Brancati di Castano Primo, seconda si è classificata Laura Forgia, proclamata Miss 500, la terza è Nadia Bertocco di Settimo Milanese. Le prime tre classificate, oltre a vincere un viaggio accedono di diritto al concorso di Miss Turismo che si svolgerà nel prossimo mese di ottobre al safari Park di Pombia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.