Torna Miss Stresa. Ed è un successo

Il concorso di bellezza che diede origine a Miss Italia è ricomparso: protagonista la "perla del Verbano"

La “bella del lago” ospita le icone della bellezza.
La Pro Loco di Stresa ha organizzato il concorso di "Miss Stresa" e si tratta di un ritorno in grande stile.
Il concorso di Miss Italia, infatti, è nato nel 1946 proprio nella perla del Verbano, e oltre ad ospitare le donne più belle del nostro Paese ha reso famose tre donne diventate poi l’icona della cinematografia italiana nel mondo: Lucia Bosè, Gina Lollobrigida e Gianna Maria Canale.
Gli organizzatori sperano che con gli anni questo evento possa ritornare ad essere un appuntamento importante e di riferimento per le selezioni del concorso per selezionare la più bella d’Italia. Giovedì sera, 5 luglio, in Piazza Cadorna hanno sfilato in costume, intimo, pigiama, casual e abito da sera le ragazze già selezionate in una prima sfilata.
Lo scettro della più bella è andato a Sara Brancati di Castano Primo,  seconda si è classificata Laura Forgia, proclamata Miss 500, la terza è Nadia Bertocco di Settimo Milanese. Le prime tre classificate, oltre a vincere un viaggio accedono di diritto al concorso di Miss Turismo che si svolgerà nel prossimo mese di ottobre al safari Park di Pombia.

Galleria fotografica

Miss Stresa 2007 4 di 14

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Stresa 2007 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore