Frontale tra auto e camion, ferito un varesino

L'uomo, un 63enne residente in provincia, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato all'ospedale

Un uomo di 63 anni, della provincia di Varese, è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto poco prima delle 14 a Rancate in Canton Ticino. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto in direzione di Mendrisio quando ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta. Alla guida del furgone c’era un 62enne del Luganese. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Mendrisio che hanno liberato il varesino dalle lamiere dell’auto con un apposito strumento, il “libervit”.

Sul posto anche i soccorsi che hanno trasportato l’automobilista all’ospedale. Secondo le prime informazioni fornite dai medici avrebbe riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.