Il ponte di via Montegrappa chiude per una settimana

Rimarrà chiuso fino a sabato 7 il cavalcavia che supera la linea delle Ferrovie Nord in via Montegrappa. Una settimana per portare a termine alcuni lavori di manutenzione straordinaria

E’ chiuso da oggi, lunedì 2 febbraio, e rimarrà così fino a sabato 7 il cavalcavia delle Ferrovie Nord in via Montegrappa. Una settimana di blocco per il ponte che collega Sacconago al viale Sicilia e via Marco Polo per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della rete gas ad opera di Prealpi Gas.

Anche in futuro, tra l’altro, l’area sarà interessata da altri genere di lavori: un doppio intervento che riguarderà sia la rampa di accesso al sovrappasso per chi proviene da via Amendola e sia il rifacimento della pista ciclabile che sale dalle vie Deledda e Sassuolo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.