Luca Marsico in viaggio con i pendolari del Malpensa Express

Il consigliere regionale giovedì mattina viaggerà con i pendolari bustocchi per verificare le condizioni di viaggio ad un mese dall'entrata in vigore del nuovo orario

malpensa express

Sarà un viaggio un po’ più affollato del solito quello che aspetta i pendolari del Malpensa Express giovedì mattina. Il consigliere regionale varesino Luca Marsico, accompagnato dal portavoce pendolari Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio Amedeo Cocca, viaggerà infatti sul treno che tanto sta facendo dannare i pendolari.

La partenza è prevista dalla Stazione Busto Arsizio Nord con la corsa delle ore 7,52 con arrivo previsto alla Stazione di Milano Centrale alle 8,35. Marsico, che è anche Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, è già normalmente pendolare sulla linea S5 Varese-Treviglio per la tratta da Castronno a Milano Repubblica.

Il viaggio, programmato di concerto con il Comitato Pendolari Trenord di Busto Arsizio, sarà utile, a meno di un mese dall’entrata in vigore del nuovo orario, per verificare le reali condizioni di viaggio dei molto cittadini che usufruiscono del servizio Malpensa Express.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.