Al via Coincidenze Sonore, tra musica e buona birra
L'evento è in programma venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 con tre serate di musica

L’Associazione Coincidenze di Venegono Inferiore organizza dal 17 al 19 luglio arriva la quinta edizione di “Coincidenze Sonore”. Stand gastronomico, birra e tanta musica. Sul palco ad aprire a tre grandi artisti, le band vincitrici del Contest musicale svoltosi questo inverno all’Arlecchino Showbar di Vedano Olona.
Gli appuntamenti: venerdì, dalle 21.30 CERESIO GANG
Ceresio perché arrivano dalla Val Ceresio. Gang perché sono tre affiatatissimi musicisti. L’essenza della buona musica: ritornelli cantabili & personaggi raccontati in modo che non li dimenticherete!
Dalle 22.30 SHAME AND SKANDAL
Shame&Skandal è una vecchia canzoncina giamaicana che narra delle vicende scandalose e divertenti all’interno di una famiglia non proprio convenzionale. Shame&Skandal è l’incrocio tra due grandi sorelle che hanno l’unico scopo di promuovere messaggi di ribellione, amore e condivisione. One Love!
Sabato 18 luglio, dalle 21.30 ACID JACK FLASHED & THE PYLLS
Andai di corsa nel loro camerino la prima volta che li vidi, “Wow! Che potenza di impatto!” dissi, Jack mi rispose: “Giovane, benvenuto nella psichedelia”. Un vortice impazzito di colori, suoni & sentimenti!
dalle 22.30 THE CYBORGS
Si fanno chiamare “0” e “1” come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Stanno viaggiando ovunque comunicando i loro ideali attraverso il Blues. Suonano indossando una maschera da saldatore. E’ “Extreme Boogie” il loro terzo album appena uscito. Sarà “estreme concert” la loro performance.
Domenica 19 luglio, dalle 21.30 PHANTORAMA
Cosa c’è nell’i-pod del Cappellaio Matto? Queen of The Stone Age, Vinicio Capossela, Doors, Luigi Tenco, Melvins e Fred Buscaglione. Sì, ma tutto questo frullato assieme. Senza chitarre. Un viaggio senza ritorno.
dalle 22.30 ILGENIO
Al di là di “Pop porno”, tormentone del 2008. Un duo che offre tracciati sonori di immediato accesso ma al tempo stesso ricercati ed eleganti, un electro pop dalle atmosfere retrò cantate in italiano e in francese vi condurrà attraverso spirali cariche di sensuali suggestioni ed ironici equilibrismi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.