Aiutatemi a trovare l’angelo custode che mi ha salvata

Un brutto incidente nella notte di venerdì scorso sulla Statale che collega Malnate a Varese. Una ragazza viene sbalzata fuori dall'auto, una persona si ferma e la soccorre

ALI E NUVOLE: ANGELI IN MUSEO

Nella notte di venerdì scorso  Angelica ha avuto un brutto incidente sulla Strada Statale 342 che collega Varese a Malnate. La ragazza è stata ritrovata fuori dall’auto, in mezzo ai rami di un albero, da una persona che l’ha soccorsa e dato l’allarme. Ora Angelica sta bene e scrive a Varesenews perché vorrebbe conoscere e incontrare il suo angelo custode.

Nel caso questo angelo decida di ritornare sulla terra nella notte di Natale puo’ scrivere alla redazione che lo metterà in contatto con Angelica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.