Primo maggio: riapre Expo

A un anno dall'inaugurazione della grande manifestazione fieristica, il sito espositivo riapre con un evento serale rigorosamente su invito

albero della vita

Ad un anno dall’inaugurazione dell’Esposizione Universale di Milano, riapre il sito Expo e lo farà con un evento organizzato da Regione Lombardia, società Arexpo e Teatro alla Scala di Milano in programma domenica primo  maggio 2016 a partire dalle ore 19.30.

Nella prima parte dello stesso evento, sono previsti gli interventi del presidente di  Arexpo, Giovanni Azzone; del sovrintendente del Teatro alla Scala, Alexander Pereira; dell’assessore regionale al post Expo,  Francesca Brianza e del presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni che annuncerà il vincitore del concorso indetto da Regione sul possibile nuovo nome del sito espositivo.

Ci sarà poi un concerto tenuto dall’Accademia della Scala di Milano, a cui potranno partecipare, rigorosamente su invito, un numero massimo di 500 persone.

Al termine verrà acceso l’albero della vita e ci sarà lo spettacolo pirotecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.