Ad Arnate si fa il bis della Gioeubia

Oltre al falò "ufficiale" del giovedì a Cajello, si può replicare anche nei giorni successivi

Gioeubia Gallarate Arnate

Non vi basta il falò acceso – come da tradizione – all’ultimo giovedì di gennaio? A Gallarate la Gioeubia raddoppia: all’oratorio di Arnate si terrà infatti un “falò bis” al sabato, ovviamente alla sera, in via XXII marzo.

Quest’anno la Gioeubia ufficiale di Gallarate si tiene nel quartiere di Cajello, all’oratorio di via della Liberazione (vedi qui). Ma se si vuole replicare, l’appuntamento è appunto per sabato 28 gennaio, verso le 20-20.30
A far da contorno al falò, salamelle e patatine, ma anche la cena in oratorio, con immancabile risotto e salsiccia (anche senza il pentolone da Guiness). Per prenotazioni basta presentarsi o telefonare in oratorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.