Atmosfere da fiaba in biblioteca

un interessante appuntamento domenica 12 marzo, nella sala della biblioteca, dalle 15 alle 17.30 con laboratori, racconti e letture interpretate di “Gnomi, Draghi, Giganti...e altre storie da brivido”

varie

Se volete trascorrere una domenica pomeriggio immersi in una dimensione “fiabesca” c’è un interessante appuntamento a Casciago domenica 12 marzo, nella sala della biblioteca, dalle 15 alle 17.30, in Largo De Gasperi.

Racconti, suggestioni, laboratori, in compagnia di fate e gnomi, draghi e altre creature magiche grazie ai racconti e alle letture interpretate di “Gnomi, Draghi, Giganti…e altre storie da brivido” (Deutsche Sagen – Fratelli Grimm) tradotto da Erika Dal Zotto.

A seguire, laboratorio creativo che condurrà i bambini nel gioco del teatro e nella realizzazione del proprio personaggio magico, utilizzando il materiale creativo messo a disposizione. “Avventure da Fiaba” è organizzato dal Comune di Casciago in collaborazione con Connessioni Teatro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.