La serata finale del Baff con Massimo Boldi e Veronica Pivetti

Annunciati i primi nomi per la serata finale del Busto Arsizio Film Festival. Eccoli

massimo soldi veronica pivetti

Alcuni nomi sono già stati svelati, altri vengono annunciati in queste ore: la serata finale della quindicesima edizione del BA Film Festival si preannuncia ricca di ospiti e particolarmente movimentata.

Riceverà il premio Stracult Massimo Boldi, interprete di innumerevoli commedie di successo al botteghino, tornerà a Busto l’attrice Veronica Pivetti, presidente della giuria del concorso Baff Short Cuts, mentre Mauro Gervasini, direttore di Film Tv, verrà insignito del titolo di “Eroe della carta stampata”.

Saranno sul red carpet le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del bellissimo Indivisibili e la giovane regista Irene Dionisio, il cui film Le ultime cose è stato selezionata all’ultimo festival del cinema di Venezia.

Riconoscimenti andranno poi allo sceneggiatore Roberto Andò e all’attrice Claudia Potenza, madrina del festival nel 2014, mentre Virgilio Villoresi verrà premiato per il suo lavoro nel mondo dell’animazione.

Due nomi importanti si aggiungono infine alla lista degli ospiti attesi sabato sera: sono Valeria Bilello, conduttrice televisiva e attrice cinematografica, e il compositore Lele Marchitelli, autore, tra le altre, della colonna sonora de La grande bellezza e della serie The Young Pope, di Paolo Sorrentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.