Verbano, 1-1 a Pavia. L’Arconatese vola

Il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza non è stato avaro di emozioni. Castellanzese avanti in Coppa

pavia calcio

È stato un mercoledì di campionato per il girone A di Eccellenza. I fari erano puntati sulla sfida del “Fortunati” tra Pavia e Verbano, chiusa 1-1, mentre l’Arconatese con un perentorio 6-1 ha espugnato nel pomeriggio il campo del Trezzano. Nell’altro anticipo pomeridiano l’Ardor Lazzate ha avuto la meglio 2-0 sul Fenegrò, mentre in serata si sono svolte le altre sfide. Il Busto 81 ha ripreso a correre e a farne le spese è stato l’Union Cassano, che ha perso 2-0 ed è sempre più in zona calda. Sconfitto anche l’Fbc Saronno, 1-0 in casa dal Lomellina, mentre la Sestese si prende un altro punto grazie allo 0-0 di Calvairate. Tre punti per il Brera, 1-0 contro il Vittuone, mentre è finita 1-1 tra Sancolombano e Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Arconatese 58; Pavia 54; Verbano 50; Busto 81 47; Ardor Lazzate 45; Sancolombano 35; Lomellina 34; Calvairate, Accademia Pavese 31; Fenegrò 28; Fbc Saronno, Union Cassano 27; Trezzano, Sestese 24; Brera 23; Vittuone 18; Atletico San Giuliano 16.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

La Castellanzese supera 2-0 la Lentatese, con i gol di Moretta nel primo tempo e Arrigoni nella ripresa e si qualifica alle semifinali della competizione. Un altro obiettivo nel mirino della squadra di mister Palazzi, che spera di fare il bis con il campionato.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.